lunedì 6 maggio 2013

gonna da figurino proposta moda:Pinko

Salve a tutti lettori
Vi anticipo che nei prossimi giorni realizzero' un tutorial su una gonna da figurino realizzata partendo dalla nostra gonna base vista nella prima lezione.
Mi scuso per la mia lentezza , ma preparare tutorial mi porta via un bel po di tempo
cmq a voi l'anticipazione della gonna che andremo a costruire , ovviamente la personalizzeremo un po' altrimenti Pinko ci denuncia per plagio =P



Hello to all readers
I anticipate that in the coming days will realize a tutorial on a skirt  ​​starting from our base skirt view in the first lesson.
I apologize for my slowness, but prepare tutorial takes me a lot of time
the skirt we're going to build, (we will customize a little bit of course ) a idea by Pinko brand


Restate sintonizzati!


7 commenti:

  1. Carina! Aspetto il tutorial e poi ci provo!!
    Grazieeee!!

    Elisa

    RispondiElimina
  2. Che bella, dai che magari, visto che finalmente ho imparato a usare la macchina da cucire, ci provo anch'io ;o)
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  3. Ciao Elisa,
    grazie di essere passata a trovarci!
    Aspetto il tuo tutorial... chissà che mi ritorni la voglia di cucire...
    A presto
    Elisa (& Daniele)

    RispondiElimina
  4. Dai, mi piace! E' da fare con tessuto o maglina (così preparo la stoffa ;))?
    Un abbraccio,
    MammaNene

    SergerPepper.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tessuto originale sarebbe una rete 3D , airnet , pero' viene proposto lo stesso modello anche in ecopelle
      Se vuoi ottenere un effetto sostenuto come quello dell'immagine ti consiglio di prendere un tessuto meglio se spugnoso che tenda a rimanere abbastanza " steccato " passami il termine ;-)
      cmq nel tutorial realizzo il cartamodello per entrambe le versioni =)

      Elimina
  5. che bella questa gonna! io adoro questa forma:)

    RispondiElimina
  6. se magariiiiiiiiiiiiiiii
    riuscissi a farla anche io!!!!!
    nonostante una mamma brava a cucire ed una nonna sarta....io non ho mai messo mani su una macchina!!!!
    ti aspetto!

    RispondiElimina

thanks for your comment

Recent Visitors